Informazioni

Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contrattarci! Compila il seguente form per fare delle domande, i nostri operatori ti rispondere appena possibile, oppure puoi chiamare il numero: (+39) 091 640 7607 durante gli indicati, avrai un contatto diretto e ti saranno date tutte le spiegazioni.

Orari di Apertura

Lun - Sab 08:15 - 19:30
Dom 10:00 - 13:00


Invia un Messaggio

    Dopo aver preso visione dell'Informativa Privacy autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR n. 2016/679

    Frequently Asked Questions

    Il prodotto è consigliato conservarlo in vaschette ermetiche salva-freschezza così da garantire il pieno sapore dei nostri prodotti. Consumarsi preferibilmente entro 20gg.
    Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email utilizzato in fase d'acquisto la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.
    Si, al momento dell'ordine bisognerà indicarlo all'interno delle note. La confezione regalo è gratuita (con busta di carta intestata), per una confezione particolare, il costo e' da concordare.
    Certo, in quel caso si dovrà inserire un indirizzo di spedizione diverso dall'indirizzo di fatturazione. In ogni caso all'interno dell'ordine c'è una sezione chiamata "note per il venditore", all'interno della quale è possibile scrivere tutto.
    Per la tipologia di prodotti venduti, come regolato dal D.Lgs. n.21/2014 “Attuazione della direttiva n83/2011 relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza” il diritto di recesso non si applica a beni deperibili. TUTTAVIA Ci riserviamo la possibilità di accettare reso o recessi, valutando la situazione caso per caso. Se dovesse sopraggiungere un problema con l'ordine, non esitate a contattarci. Faremo tutto il possibile per soddisfare le vostre richieste
    Una volta che il pacco è stato spedito vi invieremo a mezzo mail il tracking con il quale poter controllare lo stato di avanzamento del vostro ordine. Comunque i nostri corrieri ci permettono di spedire in Sicilia in 1-2 giorni lavorativi e nel resto d'Italia in 3-4 giorni circa. In ogni caso potrebbero esserci dei ritardi, dovuti a cause esterne.
    Generalmente spediamo il giorno lavorativo successivo alla ricezione dell'ordine. A volte può capitare che la spedizione parte il secondo giorno successivo alla ricezione dell'ordine, esclusivamente per garantire la freschezza dei prodotti. In ogni caso, se dovessero esserci problemi con la spedizione e/o l'ordine, non esiteremo a contattare il numero telefonico indicato al momento della ricezione dell'ordine.
    Attualmente operiamo con Poste Italiane